Di che pasta siamo fatti.

Quella di Gianfornaio è una passione semplice ma grande. La passione per le cose buone, come naturalmente solo il pane sa essere.

Con l’idea che i prodotti da forno siano gioielli preziosi, negli anni ottanta apre a Ponte Milvio il primo Gianfornaio, un luogo accogliente e familiare, diverso da un semplice forno e destinato a diventare un punto di riferimento unico nel suo genere.

L’offerta esclusiva di pani speciali e pizze, la tecnica della lievitazione naturale, la ricchezza e la varietà dei prodotti di pasticceria da forno mescolate alla cura degli artigiani nell’esecuzione delle ricette tradizionali e all’attenzione per i clienti, hanno fatto crescere Gianfornaio e, con lui, la sua passione. Così il profumo delle sue famose focaccine del Forte appena sfornate è arrivato fino a Prati, passando per Viale Parioli e Viale Europa, e le specialità si sono evolute integrando nuovi prodotti e nuovi servizi, dalla ristorazione alla caffetteria. Sempre eccellenti, sempre in perfetto stile Gianfornaio.